LISTINO PREZZI: aggiornamento

Eccoti l’aggiornamento del nostro nuovo listino prezzi dopo un primo periodo di prova.

Abbiamo provato assieme a te il nostro nuovo listino in questo primo mese dell’anno, ci scusiamo se qualcuno non è riuscito a sfruttarlo appieno e ti ringraziamo per averci aiutato a comprendere dove poterlo migliorare ulteriormente.

La nostra idea per poterti proporre sconti già dalla prima settimana è stata quella di applicare i prezzi giornalieri. Utilizzando però il listino assieme a te ci siamo accorti che limitava la tua libertà poichè obbligava noi a chiederti di lasciare la piazzola al mattino. Abbiamo pensato così di tornare al costo “a notte” in modo da non stravolgere le tue abitudini e darti l’opportunità di restare fino alla sera, a meno di dover effettuare un cambio in piazzola.

Dividere il costo del soggiorno tra il camper e il costo delle persone che compongono il tuo equipaggio, sembra essere la strada giusta da percorrere. Ma per agevolarti ulteriormente abbiamo abbassato ancora di un poco il costo della piazzola.

Abbiamo pensato di comprendere anche i fine settimana nella nostra AGRI RACCOLTA: in questo modo tutti potranno raccogliere i propri soggiorni omaggio.